Skip to main content

iRobot Home App: Cosa Puoi Fare Con Questa App per Robot Aspirapolvere

L’app per smartphone iRobot Home è indispensabile per sfruttare al 100% il tuo robot aspirapolvere iRobot.

Grazie al sistema operativo iRobot OS in dotazione su molti modelli (dal più moderno Roomba i7 fino al Roomba 671), questi sono in grado di offrire un livello di pulito senza precedenti e personalizzato in base all’ambiente di lavoro.

Man mano che utilizzi il robot aspirapolvere con l’app per smartphone, i dati salvati verranno usati per migliorare le prestazioni di pulizia del prodotto.

Dall’app puoi anche connettere l’aspirapolvere robot ad Alexa o Google Assistant (abbiamo parlato dei migliori modelli con comando vocale qui) così da attivarlo e dargli gli ordini soltanto tramite la tua voce, senza dover selezionare ogni volta tutte le impostazioni dall’app.

Dallo smartphone puoi personalizzare i turni di pulizia e ricevere dei suggerimenti unici basati sull’ambiente di lavoro in grado di migliorare le prestazioni del robot aspirapolvere.

Inoltre puoi anche impostare la durata massima della pulizia per avere un’idea precisa del tempo richiesto dal robot per pulire.

App e robot aspirapolvere sono anche in grado di comunicare con termostati, dispositivi smart e serrature intelligenti così da riuscire a capire quand’è il momento ideale per pulire.

E poi da iRobot Home puoi anche impostare delle zone proibite per il robot aspirapolvere: sono quelle aree in cui non vuoi che il robot vada a pulire.

Senza contare che è anche possibile settare delle routine di pulizia preferite ed accederci con un solo tocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *